Circolo 3a Età - Parrocchia Cattolica di S. Giovanni Evangelista

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Gruppi


LE FOYER


Il 4 dicembre 1998 durante la celebrazione della Santa Messa delle 9.30, presieduta dal Mons. Tarcisio Pillolla, al momento dell’offertorio la signora Maria Montagna, già benefattrice alla parrocchia della statua della Madonna di Lourdes, ha consegnato al parroco Don Gianfranco Falchi, l’atto di donazione di un locale sito in via Cecoslovacchia 6.
Al termine della celebrazione il Vescovo ausiliare Mons. Pillolla ha benedetto il locale e lo ha inaugurato, tagliando il consueto nastro.
ll locale è arredato con tavolini e sedie, un televisore con videoregistratore perché possa essere, nelle intenzioni della donatrice, un punto di ritrovo per persone anziane. Troneggia un bassorilievo raffigurante la Sacra Famiglia eseguito dal maestro ceramista Claudio Pulli.
La Signora Maria Montagna, emigrata in Francia nel 1955, con una vita dedicata al lavoro e affrontando molte difficoltà ha potuto realizzarsi e per ringraziamento e devozione particolare alla Madonna ha voluto fare le donazioni alla nostra comunità parrocchiale.

Il locale ospita diverse attività e dalla primavera del 2016 vi si tengono anche i Corsi di Informatica per adulti che desiderano avvicinarsi all'uso del computer.











Le Foyer

Clicca qui !

-
-

Torna ai contenuti | Torna al menu